Pandora next-gen?

Qualcuno si è accorto che nel sito dell’organo di classificazione di prodotti mediali australiano (l’equivalente del nostro PEGI) è stata aggiunta ieri una pagina per “Borderlands Remastered Edition“.

Non viene specificato di cosa si tratti esattamente, cosa dovrebbe contenere e su che piattaforme è previsto, quindi per adesso si possono fare solo ipotesi. Visto il termine “remastered” è probabile che il gioco sia pensato anche o solo per PS4 e Xbox One, e a questo punto potrebbe trattarsi del primissimo capitolo, o più probabilmente di una raccolta di primo e secondo o addirittura di tutti e tre, con anche tutti gli innumerevoli DLC usciti nel corso del tempo per la serie.

 

Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di 2K o di Gearbox per una chiarificazione.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento