Sonic può ancora competere con Mario? Per il signor Whitehead sì.

Whitehead

In uno speciale di Polygon dedicato al presto venticinquenne riccio blu, Christian Whitehead, sviluppatore indipendente che da anni collabora con SEGA, ha affermato che Sonic potrebbe ancora competere con gli attuali platform Nintendo.

Whitehead

«Penso sia un’esagerazione aspettarsi che Sonic sia un titolo dello stesso peso di un [Grand Theft Auto] oggigiorno, ma con la giusta impostazione, Sonic ha tutte le carte in regola per essere allo stesso livello di un qualsiasi platform Nintendo di alta qualità presente sul mercato».

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento