Candy Crush Jelly Saga è il nuovo titolo mobile dell’ormai celeberrimo team di sviluppo King. Le meccaniche del gioco, semplici e immediate, ma comunque divertenti, sono molto simili ai precedenti giochi del brand Candy Crush. Proprio per questo motivo, però, continua ad essere piuttosto frustrante, una volta arrivati ai livelli più avanzati, in cui per riuscire a vincere non conta più solo l’abilità, ma è necessaria anche una massiccia dose di fortuna per trovare le giuste gelatine allineate in modo adatto. Visto che ad ogni tentativo ci viene sottratta una vita, ne consegue che per continuare a giocare è necessario aspettare molto tempo oppure spendere soldi reali per acquistarne di nuove.
In questo articolo, quindi, vedremo i Candy Crush Jelly Saga trucchi, che permettono di ottenere vite infinite, mosse infinite e tanto altro. Questi cheat funzionano sia su Android che su iPhone e iPad (dispositivi iOS).

Candy Crush Jelly Saga trucchi per vite infinite e mosse infinite – Android

Per avere soldi infiniti utilizzando i Candy Crush Jelly Saga trucchi su Android, innanzi tutto bisogna scaricare l’apk del gioco, che vi linko qui sotto insieme alla guida all’installazione.

  1. Disinstallate l’attuale versione di Candy Crush Jelly Saga (se lo avete installato).
  2. Scaricate la Candy Crush Jelly Saga apk sul vostro dispositivo Android.
  3. Installate l’apk appena scaricata.

Come vedete, il procedimento è molto semplice. Non occorre far altro che rimuovere la vecchia versione del gioco e sostituirla con la nuova, appositamente modificata per sbloccare i Candy Crush Jelly Saga trucchi per soldi infiniti, mosse infinite e tanto altro.

Candy Crush Jelly Saga trucchi per vite infinite – sia iPhone che Android

Esiste anche un altro cheat per Candy Crush Jelly Saga, che consente di avere vite infinite in modo estremamente facile e veloce, che funziona su tutti i dispositivi, sia iPhone e iPad che smartphone e tablet Android. Ecco la spiegazione:

  1. Giocate normalmente finché non terminate tutte le vite.
  2. Andate nelle impostazioni dell’orologio del vostro dispositivo
  3. Spostate l’orologio in avanti di almeno 3 ore.
  4. Riaprite Candy Crush Jelly Saga e noterete che le 5 vite si sono ricaricate.
  5. Ripetete il procedimento ogni volta che finite di nuovo le vite.

Con questo metodo non otterrete anche Candy Crush Jelly Saga trucchi come mosse infinite e soldi infiniti, ma riuscirete comunque a ricaricare in un batter d’occhio tutti i 5 cuori e avere così vite infinite.

Commenta in caso di problemi e link non funzionanti

Nel caso ci siano problemi con l’installazione o alcuni link al download non siano più funzionanti, non esitate a lasciare un commento per segnalarlo!

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

2 Responses to “Candy Crush Jelly Saga trucchi per vite infinite e mosse illimitate”

  1. Rita ha detto:

    Non c’è un passaggio più semplice per avere trucchi candy crush jelly saga

  2. Rita ha detto:

    Scusate a me non mi scarica se prima non mi abbono

Lascia un commento