Con l’uscita del nuovo Call of Duty cominciamo a tenervi informati riguardo a tutte le possibili novità che Activision rilascerà con il passare dei mesi per migliorare quello che sembra essere il “CoD” più ambizioso di sempre. Lo stesso giorno dell’uscita è già possibile sbloccare una nuova skin per il vostro soldato del multiplayer, ovvero la versione zombie. Non sarà facile arrivare ad ottenere questi profumati “vestiti” poichè richiederanno 3 passaggi:
1) Giocate nella modalità Exo-Survival e arrivate a sbloccare le mappe Tier 4 (richiederanno di superare più o meno 100 ondate)
2) Cominciate una partita nella mappa Riot e tenete duro fino alla 10° ondata
3) Comincerà un’orda bonus piena di zombie, superatela e la skin sarà vostra
Continuate a seguirci per tutte le future news su Advanced Warfare.

Luke
Mi chiamo Luca, vivo a Perugia e sono fin da piccolo un appassionato di videogiochi. I miei interessi spaziano dal mondo videoludico a quello cinematografico, dallo sport allo studio della fisica, dall'aviazione all'informatica, insomma mi piace provare un po'tutto.

3 Responses to “Call of Duty: Advanced Warfare-Come ottenere la nuova skin zombie per il multiplayer”

  1. Jackie ha detto:

    Ho superato la ondata ma non mi arriva lo skin zombie come mai?

  2. Luke ha detto:

    Non saprei dirti, magari la versione sulla tua console o pc ha un bug nella modalità exo zombi, oppure varia se fatta in giocatore singolo o multy. Ti consigli di controllare qualche video su youtube e vedere se accidentalmente hai sbagliato qualche impostazione.

  3. Francesco ha detto:

    Non capisco perche ho finito tutti i passaggi, sono sopravvissuto agli zombi ma non mi da nessuna skin

Lascia un commento