DICE e Visceral Game hanno annunciato, attraverso il blog ufficiale del gioco, che Battlefield Hardline, titolo previsto inizialmente per l’autunno, sarà rinviato a inizio 2015. Il motivo è presto spiegato: secondo i ragazzi di Visceral e DICE, il feedback è importantissimo. Fondamentali, a loro parere, sono state le opinioni dei giocatori che hanno giocato intensamente alla beta, esprimendo in seguito il loro parere. Lo slittamento di Battlefield Hardline è avvenuto proprio a causa (o per merito) di alcuni di queste opinioni, che permetteranno, molto probabilmente, diverse migliorie in più nel titolo.

Karl Magnus Troedsson di DICE, ha spiegato la faccenda:

“All’E3 abbiamo lanciato la beta di Hardline: volevamo non solo mostrarvi il gioco ma anche farvelo provare in prima persona. Milioni di voi ci sono saltati su e si sono divertiti molto. Il team di Visceral Games ha imparato molto dai giocatori, in merito a quello che volevano nel titolo. Abbiamo raccolto un mare di dati e feedback, e ne abbiamo già usato molto nel gioco e l’abbiamo condiviso direttamente con voi. Questo feedback ci ha spinto a pensare ad altre possibilità e modi in cui potessimo portare avanti ancora di più l’innovazione di Hardline, e rendere il gioco ancora migliore. Più pensavamo a queste idee, e più ci rendevamo conto che avremmo dovuto inserirle nel titolo che tutti voi avreste giocato. C’era solo un problema. Avremmo avuto bisogno di più tempo. Il tempo che avremmo avuto se avessimo deciso di andare avanti con il lancio previsto in questo paio di mesi”

Tra le obiezioni mosse dall’utenza ci sarebbe la vigorosa somiglianza di questo titolo con qualunque altro Battlefield. Anziché somigliare ad una battaglia tra gli organi della Polizia e Criminali, somiglia di più ad una classica guerriglia che si vede in qualunque FPS del genere. Staremo a vedere quali cambiamenti porterà tutto ciò.

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento