Lo staff di DICE si è voluto divertire, ed ha creato un bell’Easter Egg per la modalità online di Battlefield 3. In giro per la mappa di gioco “Wake Island” – ottenibile acquistando il DLC “Back to Karkand” o essendo membri Premium – sono stati posizionati alcuni dinosauri giocattolo.

Questo piccolo Easter Egg di Battlefield 3 è stato inserito per accontentare i fan che chiedevano una modalità di gioco che includesse dinosauri nel DLC Aftermath, uscito il 4 dicembre 2012.

Trovare tutti i dinosauri sparsi per la mappa non comporterà alcun vantaggio o bonus, ma la ricerca può comunque essere divertente.
Per chi non riuscisse a trovare tutti i dinosauri nascosti o per chi vuole essere sicuro di averli davvero trovati tutti, ecco un breve video che mostra la collocazione di tutti i dinosauri dell’Easter Egg di Battlefield 3.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=Txq4jEsqsYg]

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento